3 ottime ragioni per cui la gente sceglie di farsi tatuare

A dire il vero, i tatuaggi non sono per tutti.

I tatuaggi non sono per le persone poco profonde che non possono vedere oltre la pelle profonda.

Non sono per i realisti che fanno fronte alla partenza improvvisa di un animale domestico guardando le notizie. Non sono per lo spirito libero che ha più citazioni che vive da ed è orgogliosa di mostrare il suo amaro dolce citazioni amore da Anais Nin o le sue citazioni battaglia da Winston Churchill.

Come una donna asiatica con l’inchiostro, mi giro teste ovunque vado e mi sono abituato alle solite domande che accompagna-i perché, come, quando e cosa.

Non sto sostenendo la gente per andare avanti ed essere incauto ed inchiostro il loro intero corpo con’i bolli del Tramp’, io soltanto sto fornendo una comprensione sul perché siamo inchiostrati e perché li indossiamo fiero.

1. Memorie

È più che preservare qualcosa per l’eternità; è molto più di una semplice immagine stupida di un animale domestico o un membro della famiglia.

Per molti, si tratta di chiusura, si tratta di chiudere/guarigione di un tradimento virtuale o di un gap lasciato dalla scomparsa di un amato.

Si tratta di continuare con la vita, sentendo come se i loro cari non avevano mai lasciato la loro parte. Una volta ho incontrato un ragazzo in un salone del tatuaggio, avevo 18 anni, e aveva 29.

tatuaggio sexy

Aveva una manica completamente inchiostrata del braccio sinistro dei 18 livelli dell’inferno (una mitologia asiatica che ci sono 18 livelli all’inferno dove la sofferenza infinita avviene) che ha continuato a tutta la sua parte anteriore del suo torso sinistro.

Ma il suo braccio destro era il contrario completo, c’era solo un tatuaggio-un tatuaggio realistico di un video poker ani 90 e di una mano delicata afferrando al suo gomito completo di ombre e pieghe sulla pelle. La curiosità ha la meglio su di me e ho chiesto-che cosa significa quel tatuaggio?

È stato vicino a un decennio e mi ricordo ancora le sue parole: “questo è dove la mia ex-moglie prima mi ha toccato; ha afferrato il mio gomito mentre stavamo attraversando una strada.

L’aveva eternato da inchiostrare su di sé (ho poi scoperto che la moglie è morta in un incidente mordi e fuggi due anni fa).

2. Arte

L’arte esiste in varie forme, alcuni prendono per le strade per mostrare il loro introito liberale sulla politica e la società sotto forma di graffiti ribelli.

Altri dipingere dipinti astratti e visualizzarli in una mostra che recupera un bel prezzo.

Ma l’arte stessa è una forma di espressione – per esprimere sentimenti, personaggi o anche un solo pensiero su una tela e per me (e per molti altri, spero), il nostro corpo è il miglior strumento.

Tatuaggio Erotico

Ci inchiostro che mai parte del corpo ci piace, in altrettanti (o pochi) colori come ci piace perché questa tela è nostra e noi davvero non importa se siete in grado di apprezzare la nostra arte o altrimenti.

3. Amore/passione

Questo riassume fondamentalmente perché le persone con inchiostro, hanno inchiostro.

Potrebbe essere una decisione avventata per tatuare un Topolino sulla schiena, che si può finire per rimpiangere quando si sta per mettere sul vostro abito da sposa, potrebbe essere il nome di un fidanzato/fidanzata, potrebbe essere una citazione d’amore, un disegno tribale senza storia toccante dietro di esso, potrebbe essere un ritratto dei tuoi genitori, un tatuaggio delle specifiche di tua nonna , potrebbe essere una firma, una canzone lirica, una sola parola in un’altra lingua che significa forza, fede, coraggio o amore.

Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Tatuaggio molto sexy

La linea di fondo è, siamo passati attraverso il design, il dolore di averlo inchiostrato su di noi, e se questo non è amore, o la passione ad un certo punto o un altro, non so cosa sia. Quindi non giudicateci perché non avete o non potete capire le nostre ragioni.

Avere inchiostro non significa che non mangiamo sano, che non lavoriamo o che non rispettiamo il nostro corpo. Noi non giudichiamo per essere strette mentalità, non ci giudicano per essere apertamente espressivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *